MAGAZZINI E DEPOSITI

Una lampada a LED fa la differenza

ARCHLUX progetta soluzioni con lampada a LED studiate specificatamente per magazzini, depositi e capannoni. L’emissione di alta qualità di luce industriale erogata da apparecchi specifici quali plafoniere, campane, square o overpump deve essere progettata per essere ben distribuita e priva di riflessi. Prodotti, dispositivi e soluzione studiate su misura, ideali per l’utilizzo continuo 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, con costi di manutenzione pari a zero e consumo energetico ridotto fino all’80% con lampade LED per magazzino. Il programma LUCE in LED di ARCHLUX permette di sostituire il vecchio impianto di illuminazione di magazzini, capannoni e depositi con un moderno impianto a LED per illuminare gli spazi. LUCE in LED consiste in un servizio completo interamente finanziato con il risparmio, senza anticipare denaro: progettazione, fornitura, installazione, garanzia e assistenza. LUCE in LED di ARCHLUX permette, sin dal primo mese, di ridurre subito i costi di esercizio e di avere un profitto, attraverso il risparmio in bolletta e l’anhttps:\\/\\/www.archlux.itamento dei costi di manutenzione. Oggi i consumi di energia elettrica di un magazzino, deposito o capannone, dovuti all’illuminazione tradizionale, sono molto elevati, con le soluzioni di ARCHLUX, ottimali dal punto di vista tecnico, è possibile risparmiare cifre davvero consistenti.

Centro Logistico a LED Risparmio Economico + 60%

Progettazione illuminotecnica per magazzini e depositi

La progettazione illuminotecnica per magazzini e depositi è ciò che fa davvero la differenza. ARCHLUX permette all’azienda cliente di sostituire il vecchio impianto di illuminazione con un moderno impianto a LED ad altissima efficienza, attraverso uno studio illuminotecnico dettagliato.
Il nostro è un servizio a 360 gradi con 3 obiettivi fondamentali:

Far risparmiare

(riduzione dei costi della bolletta)

Migliorare la visibilità

(sensibile aumento dell’illuminamento)

ARCHLUX permette, già dal primo mese, di avere un profitto e di ridurre subito i costi di esercizio, grazie al risparmio energetico dovuto alla progettazione illuminotecnica e all’azzeramento dei costi di manutenzione: con la nostra formula di noleggio operativo non devi anticipare denaro e il canone sarà addirittura inferiore al risparmio energetico! I nostri tecnici esperti ti presenteranno gratuitamente una proposta di progettazione illuminotecnica per migliorare la visibilità con una minore potenza impegnata. È necessario dimensionare correttamente gli apparecchi LED in termini di potenza e scegliere l’ottica corretta a seconda delle esigenze specifiche del cliente e dell’ambiente da illuminare (possiamo contare su più di 15 ottiche differenti). Vi sono poi altri aspetti importanti del progetto: l’omogeneità della luce e il controllo del grado di abbagliamento.

ARCHLUX è innovazione, efficienza e trasparenza. I nostri grandi punti di forza sono il progetto illuminotecnico e il prodotto proprietario. Ecco i 7 punti cruciali della nostra proposta con noleggio operativo:

1. Sopralluogo Tecnico:

per eseguire tutti i rilevamenti necessari alla realizzazione di un corretto progetto illuminotecnico

2. Studio Illuminotecnico:

attività di progettazione, indispensabile per verificare l'illuminamento in diversi punti del campo; l'illuminamento max e min, l'illuminamento medio; l'omogeneità ed il grado di abbagliamento.

3. Fornitura:

i nostri prodotti marchiati Archlux hanno un'efficienza luminosa fra le più alte del mercato, sono made in Italy e con 5 anni di garanzia (durata media superiore alle 70.000 ore).

4. Installazione:

eseguita da personale qualificato e sotto la nostra attenta supervisione.

6. Assicurazione All/Risk:

per furto, incendio, danni elettrici ed eventi atmosferici, comprese le trombe d’aria ecc.

7. Assistenza

per tutta la durata del contratto di noleggio.

CONVERTI ANCHE TU A LED
IL TUO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

Per realizzare un impianto di illuminazione a LED per le attività commerciali che consenta di ottenere i massimi risparmi e la luce adeguata alle esigenze specifiche, senza sprechi, è fondamentale che ci sia una correlazione tra chi realizza la progettazione illuminotecnica, chi produce/fornisce gli apparecchi di illuminazione e chi esegue l’installazione.

Tutti gli impianti di illuminazione da noi proposti prevedono uno scrupoloso servizio di progettazione illuminotecnica dedicata e specifica per ogni situazione e ambiente da illuminare, realizzata direttamente da noi, nella nostra sede, con particolari software. La nostra progettazione illuminotecnica basata sui nostri prodotti, marchiati ARCHLUX, prodotti in Italia e garantiti fino a 7 anni, insieme all’installazione eseguita sotto la nostra attenta supervisione è ciò che fa davvero la differenza e permette di ottenere risultati straordinari in termini di risparmio e di quantità e qualità della luce.

Ci proponiamo di risolvere compiutamente le tre problematiche comuni a chi ancora possiede un vecchio ed obsoleto impianto di illuminazione tradizionale:

Call Now ButtonChiama Ora