Un impianto luci progettato correttamente, secondo le esigenze specifiche di ogni settore merceologico, permette a qualsiasi attività commerciale di presentare i prodotti e il proprio stile con la migliore luce possibile.
È indubbio che un impianto luci professionale consente di migliorare il confort visivo, la qualità e la quantità della luce. Infatti anche l’illuminazione segue le leggi del marketing: illuminare determinati prodotti o determinate zone adibite alla vendita permette di indirizzare i potenziali clienti.
Due sono le maggiori leve di un impianto luci studiato appositamente per un’attività commerciale:
Aumentare le probabilità di vendita
Aumentare il valore del prodotto illuminato
Scegliere (lampade) apparecchi a LED è la soluzione perfetta per migliorare l’illuminazione e al tempo stesso ridurre l’elevato consumo energetico.
Con il programma LUCE in LED di ARCHLUX è possibile risparmiare fino all’80% dei consumi energetici, azzerare i costi di manutenzione e ridurre l’impatto ambientale.
ARCHLUX offre soluzioni progettate su misura con l’utilizzo di lampade a LED per scopi commerciali, tra cui l’illuminazione interna ed esterna di negozi e attività commerciali in genere.
Un impianto luci a LED aumenta anche il benessere sia dei dipendenti che dei clienti, determinando un minor affaticamento degli occhi, grazie ad una migliore diffusione della luce. Sono tantissimi i possibili prodotti LED in base alle diverse soluzioni: pannelli, faretti, lampadine e proiettori, strisce, moduli per strutture composite e tanto altro.
Ogni prodotto valorizza e ottimizza una diversa soluzione progettuale.